Disotturazione lavandini e colonne di scarico

fognature

La disostruzione del wc è un'operazione indispensabile in tutti i quei casi in cui venga riscontrato un intasamento all'interno della tubatura, provocato da oggetti gettati nello scarico. Spesso capita, infatti, che i bambini piccoli buttino nel sanitario il ciuccio o altri giocattoli, provocando inevitabilmente un'ostruzione delle conduttore, che deve essere necessariamente risolta. Qualora la problematica non possa essere risolta con la tipica ventosa o con un liquido sgorgante, è consigliabile rivolgersi a imprese specializzate, come nel caso di Ecologia 3000.

Manutenzione reti fognarie

L'azienda, con sede a Fonte Nuova, in provincia di Roma, fornisce una vasta gamma di servizi, che comprendono l'autospurgo di fognature, il lavaggio di reti fognarie, di fosse biologiche e depuratori, garantendo, altresì, un pronto intervento attivo 24 ore su 24. L'impresa si dedica, inoltre, al noleggio di cassoni e al trasporto di cisterne e rifiuti vari, anche nocivi, come l'amianto dismesso.

Videoispezione tubi di scarico

Nel caso in cui doveste riscontrare un intasamento del water potrete rivolgervi con fiducia a Ecologia 3000, che provvederà, in tempi davvero rapidi, a inviare un tecnico, in grado di risolvere con efficacia il problema. L'idraulico di competenza, una volta individuata l'occlusione mediante apposite telecamere, provvederà a svuotare e pulire le tubature di scarico dagli oggetti che ostruiscono e dalle formazioni calcaree, avvalendosi di sonde idrodinamiche e idromeccaniche con getto ad alta pressione, in grado di raggiungere anche i punti più difficili.

Share by: