Spurgo fogne

Lo spurgo delle fognature, di pozzi neri e di fosse biologiche sono operazioni indispensabili in situazioni di ostruzione; è infatti comune che tubature di scarico, pozzetti e wc presentino intasamenti dovuti all'accumulo di corpi estranei, impedendo il regolare deflusso. Per questo Ecologia 3000, azienda con sede a Fonte Nuova in provincia di Roma, opera nel settore degli spurghi civili e industriali, del pronto intervento per l'allagamento di scarichi e della disostruzione di wc, offrendo servizi professionali e di qualità garantita.

 

Pompe ad alta pressione e videocamere

Grazie all'utilizzo di tecnologie d'avanguardia, la ditta è in grado di risolvere qualsiasi problema in questo ambito, operando con precisione nel punto interessato dall'occlusione. Per la perlustrazione delle reti fognarie a supporto delle attività di spurgo, tra le altre, vengono impiegate telecamere telecomandate per videoispezioni, utili a verificare lo stato delle tubazioni ed eseguire così un intervento preciso e mirato.

L'azienda utilizza pompe canal jet che lavorano ad alta pressione e permettono l'eliminazione delle ostruzioni più persistenti e la rimozione dei liquami. Grazie a queste attrezzature gli operatori sono in grado di svuotare pozzi neri ostruiti, eliminando in poco tempo anche l'eventuale materiale fuoriuscito.

 

Disostruzione rapida 24 ore su 24

Per ridurre al minimo i disagi per la clientele e tenere sotto controllo le condizioni igienico-sanitarie degli ambienti è indispensabile in questi casi operare con rapidità. Ecologia 3000 offre servizi di sporgo fognature in pronto intervento con reperibilità 24 ore su 24 nel caso di emergenze.

Share by: